La storia della Meking ha radici lontane, nel marzo del 1982 nasceva Meking, azienda specializzata nella vendita di registratori di cassa e bilance.

Nel 1986 inizia a sondare il mercato della ristorazione affiancando alla vendita di registratori di cassa e bilance, anche l’attrezzatura destinata al mercato del Food. 

Coraggio, intuizione e scelte imprenditoriali dirompendi, gettano le basi per una crescita aziendale esponenziale, allargando sin da subito i propri orizzonti commerciali.

Consolidata l’azienda di Napoli, la Meking inizia a progettare l’apertura di altre filiali sul territorio nazionale, infatti seguono: Roma – Matera – Padova – Catania. Esportando poi il progetto di business anche all’estero, nascono cosi Meking Londra e Meking Tunisi.

La partecipazione a fiere prestigiose del settore quali: Milano – Padova – Rimini – Zagabria – Tunisi, consacrano il marchio Meking.

Rispetto per il passato e fiducia verso il futuro, sono stati i protagonisti della crescita quotidiana nelel diverse attività. L’ingresso nel settore ristorazione, portò ad essere la Meking una partner affidabile e completa per il settore Horeca in Italia e all’estero. In trentacinque anni di attività, hanno ampliato la conoscenza dei mercati, analizzato i trend, rincorso i nuovi stili e accolto le innovazioni tecnologiche, per offrire sempre una qualità senza compromessi in termini di prodotto e servizi.

La Meking è presente oggi in quattro sedi: Napoli – Casalnuovo – Caserta – Latina, disposizioni strategiche per rendere agevole e sicura la nascita di qualsiasi impresa in ogni parte del mondo.

Più di 35 anni di esperienza lavorativa
0 + anni
Più di 20 dipendenti che lavorano per voi
0 + dipendenti
Abbiamo due sedi in Italia
0 sedi