LAYOUT

Un abbozzo sommario, un disegno approssimativo e spontaneo degli elementi che compongono la tua cucina professionale. Un’ idea che viene abbozzata come appunto personale per giungere progressivamente alla proposta grafica definitiva.

TRASFORMAZIONE IN 3D

Per definizione è il processo di modellare la tua cucina  tridimensionale (modello 3D) inserendola in uno spazio virtuale generato al computer attraverso dei programmi particolari chiamati software 3D. Viene utilizzata per creare forme artificiali come oggetti tecnici e meccanici, dove non sono richiesti dettagli complessi, bensì caratteristiche specifiche legate a forme, proporzioni, corrispondenze geometriche.

REDERING FINALE

Con il termine renderizzare o rendering fotorealistico (o rendering, o più semplicemente render) si definisce il processo che permette di ottenere, a partire da una cucina  tridimensionale elaborata al computer, un’immagine artificiale molto realistica.
Più in dettaglio, è un’immagine elaborata al computer a seguito di una modellazione tridimensionale basata su dati di progetto; il modello geometrico realizzato viene rivestito con colori del tutto uguali ai materiali reali (texture) e illuminato mediante fonti luminose che riproducono quelle naturali o artificiali.